Animazione grafica

RICHIESTA ESENZIONE E/O RIDUZIONE MENSA A. S. 2017/2018

Dettagli della notizia

Il Regolamento Comunale per la concessione di contributi e sussidi ad Enti ed Associazioni all’art. 16 prevede la possibilità di usufruire di esenzioni e/o riduzioni nel caso di servizi a domanda individuale tra i quali rientra il servizio di refezione scolastica.

Ai sensi dello stesso articolo, vengono esclusi dal beneficio in oggetto i nuclei familiari ricadenti nelle seguenti tipologie:

• reddito familiare annuo (ISEE) superiore ad € 8.250,00
  • proprietà di  immobili oltre quello per uso abitativo;
  • rifiuto da parte dell'utente, di soluzioni alternative di assistenza economica;
  • contemporanea erogazione di altre forme di assistenza.

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti devono presentare domanda su apposito modulo predisposto dall’Ufficio Servizi alla Persona e riconsegnarlo compilato e completo della dichiarazione I.S.E.E. in corso di validità, entro e non oltre

MERCOLEDI’  18  OTTOBRE alle ore 12.00

Del risultato della graduatoria predisposta alla scadenza, sarà data comunicazione scritta agli aventi diritto.

Cordiali saluti.

ASSESSORE SERVIZI ALLA PERSONA

Marisa Stivala

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO

Bacheca

ELEZIONI MEMBRI PARLAMENTO EUROPEO 26 MAGGIO 2019 - PROPAGANDA ELETTORALE

Tutte le notizie
    Venerdì, 17 Maggio 2019
    In allegato seguono le indicazioni operative sulla propaganda elettorale (presenti sul sito della Prefettura di Lecce).

ELEZIONI MEMBRI PARLAMENTO EUROPEO 26 MAGGIO 2019 - CRITERI NOMINA DEGLI SCRUTATORI

Tutte le notizie
    Martedì, 23 Aprile 2019
    Nell'allegato manifesto vengono specificati i criteri adottati dalla C.E.C per la nomina degli scrutatori in occasione delle Elezioni dei membri del Parlamento Europeo del 26 maggio 2019. Si allega, inoltre, la dichiarazione di disponibilità a svolgere la funzione di scrutatore in occasione delle predette elezioni da far pervenite entro e non oltre le ore 12:00 del 5 maggio 2019.

Vedi tutto »

Nessun elemento trovato.