REFERENDUM CONSULTIVO REGIONALE DEL 16 DICEMBRE 2018 - NOMINA SCRUTATORI

Tutte le notizie

Venerdì, 23 Novembre 2018.
La Commissione Elettorale Comunale, il 26 novembre 2018 alle ore 10:30, nella Sala Consiliare ed in pubblica adunanza, procederà alla nomina degli scrutatori destinati agli uffici di sezione per le consultazioni elettorali del 16 dicembre 2018.

REFERENDUM CONSULTIVO REGIONALE 16 DICEMBRE 2018 - CRITERI DI SCELTA DEGLI SCRUTATORI

Tutte le notizie

Sabato, 10 Novembre 2018.
Nell'allegato manifesto vengono specificati i criteri adottati dalla C.E.C per la nomina degli scrutatori in occasione delle Elezioni per il Referendum Consultivo Regionale del 16 dicembre 2018. Si allega, inoltre, la dichiarazione di disponibilità a svolgere la funzione di scrutatore in occasione delle predette elezioni da far pervenite entro e non oltre le ore 12:00 del 24 novembre 2018.

REFERENDUM CONSULTIVO 16 DICEMBRE 2018 - VOTO DOMICILIARE

Tutte le notizie

Lunedì, 05 Novembre 2018.
Di seguito le istruzioni per l'esercizio del voto a domicilio per gli elettori affetti da infermità che rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione.

AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

Tutte le notizie

Giovedì, 25 Ottobre 2018.
Gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità (come specificato nel manifesto allegato) che intendono proporre la loro iscrizione nell’Albo degli Scrutatori di seggio elettorale, sono invitati a presentare apposita domanda entro e non oltre il mese di novembre c.a.I moduli di domanda potranno essere scaricati dal sito o ritirati presso l’Ufficio Elettorale comunale.
ISTAT -CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

Tutte le notizie

Sabato, 29 Settembre 2018.
Dal giorno 1 ottobre 2018 parte anche nel Nostro Comune il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni. Solo alcune famiglie (estratte dall'ISTAT) faranno parte del campione che quest'anno parteciperà al Censimento. Un rilevatore incaricato dal Comune condurrà le interviste. Per informazioni contattare il numero verde ISTAT 800.811.177, visitare il sito web www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni  o rivolgersi all'Ufficio Anagrafe comunale.
<<  1 2 3 [45 6 7 8  >>