Approvazione Bilancio 2013

Dettagli della notizia

In data odierna la Gestione Commissariale ha provveduto all’approvazione del Bilancio di Previsione 2013.
Al riguardo si evidenzia che è stato confermato il sistema tributario già in vigore per l’anno 2012, relativo alla gestione del ciclo dei rifiuti, con relative tariffe.
Pertanto, i cittadini di Presicce non subiranno alcun aumento del carico fiscale di tale tassa a favore del Comune, ferma restando l’applicazione della maggiorazione di 30 cent. al mq da versare in favore dello Stato.
Il Commissario esprime soddisfazione per il lavoro svolto dai funzionari del Comune che ha garantito la sanità del bilancio, in coerenza con le scelte già effettuate dall’Amministrazione uscente, e degli altri documenti contabili, oltre ad uno sforzo interpretativo, teso ad evitare ulteriori aggravi fiscali a carico della comunità presiccese in questa fase ancora caratterizzata da una difficile congiuntura economica.

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO