EDILIZIA SISMICA

Deposito degli elaborati tecnico-amministrativi La Provincia di Lecce mette a disposizione degli utenti la modulistica

Dettagli della notizia

La Provincia, in tema di edilizia sismica, verifica e rilascia la certificazione all'idoneità degli elaborati tecnici; in particolare: a) per il deposito, verifica la rispondenza della documentazione relativa a progetti di strutture alle norme in vigore; b) per il rilascio di autorizzazioni, verifica, altresì, la rispondenza dei requisiti tecnici del progetto alla normativa dell'edilizia sismica.

Gli interessati devono compilare la modulistica occorrente, reperibile nella voce "allegati" scaricabile dal sito della Provincia di Lecce www.provincia.le.it.  Il progetto, corredato della modulistica, deve essere consegnato all'Ufficio Tecnico del Comune che, dopo aver verificato la completezza della documentazione, trasmetterà la stessa alla Provincia di Lecce.

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO