Elezioni Politiche 2013 - Convocazione della commissione comunale elettorale per la nomina degli scrutatori.

Dettagli della notizia

Si rende noto a tutta la cittadinanza che il giorno 31 gennaio 2013, alle ore 16:30, è convocata in pubblica adunanza, presso la sede del Comune di Presicce, la Commissione elettorale comunale, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica che si svolgeranno domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013.

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO