BANDO SELEZIONE VOLONTARI SERVIZIO CIVILE GARANZIA GIOVANI

Tutte le notizie

Lunedì, 15 Dicembre 2014.
Notizie dal ComuneIn attuazione del bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per la selezione di n. 554 volontari da avviare al servizio nell'anno 2015 nei nei progetti di servizio civile nazionale per l'attuazione del PON IOG, il Comune di Presicce comunica che verrà effettuata una selezione per un numro complessivo di quattro unità da impiegare nel progetto: "Cammini Solidali". Sono ammessi a partecipare alla selezione i cittadini che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventinovesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Tutte le informazioni riguardanti gli elementi fondamentali dei progetti di servizio civile posso essere richiesti presso l'Ufficio Servizio Sociale del Comune. Le domade di partecipazione, indirizzata direttamente all'ente che realizza il progetto prescelto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 15 dicembre 2014. La domanda, firmata dal richiedente, deve essere redatta secondo l'allegato 2 al presente bando, accompagnata da fotocopia di valido documento di idedntità personale e corredata dalla scheda di cui all'allegato 3 contenente i dati relativi ai titoli.Lunedì, 15 Dicembre 2014

LAVORO MINIMO DI CITTADINANZA

Tutte le notizie

Giovedì, 04 Dicembre 2014.
LAVORO MINIMO DI CITTADINANZAAVVISO PUBBLICO
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE VENERDI' 28 NOVEMBRE 2014 ORE 18:00

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Martedì, 25 Novembre 2014.
Si avvisa la Cittadinanza che venerdì 28 Novembre 2014, alle ore 18,00 è convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria di prima Convocazione in seduta pubblica. Si precisa che la seduta del Consiglio Comunale avrà luogo presso il locale adiacente alla Sala delTrono del Palazzo Ducale, sito in Piazza del Popolo.
AVVISO CHIUSURA SCUOLE VENERDI' 7 NOVEMBRE 2014 PER ALLERTA METEO.

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Giovedì, 06 Novembre 2014.
Si avvisa la cittadinanza che domani Venerdì 07/11/2014 a causa dell'allerta meteo in atto TUTTE le Scuole di PRESICCE di ogni ordine e grado rimarranno chiuse come da Ordinanza del Sindaco.

AMBITO TERRITORIALE GAGLIANO DEL CAPO - AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE VOUCHER FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI PER L'INCLUSIONE SOCIALE A FAVORE DI SOGGETTI SVANTAGGIATI

Tutte le notizie

Mercoledì, 05 Novembre 2014.
Con determinazione n. 171 del 31/10/2014 del Responsabile dell'Ufficio di Piano è stato approvato l'avviso pubblico finalizzato  all'assegnazione di voucher per l'acquisto di interventi socio-assistenziali attraverso la realizzazione di progetti volti all'inclusione sociale da destinare a soggetti che presentino una minorazione fisica, psichica o sensoriale, stabilizzata o progressiva, che è causa di difficoltà di apprendimento, di relazione o di integrazione lavorativa tali da determinare un processo di svantaggio sociale o di emarginazione. L'avviso integrale con i relativi allegati, è stato pubblicato sul sito istituzionale dell'Ambito territoriale www.comune.gaglianodelcapo.le.it con la relativa documentazione a supporto. La scadenza di presentazione delle richieste è prevista per il 14.11.2014 ore 12.00 presso il proprio Comune di residenza. L'Ufficio Servizio Sociale del Comune di Presicce rimane a disposizione per la consegna dei  moduli di domanda  e per la compilazione della stessa.
<<  34 35 36 37 38 [3940 41 42 43  >>