Aggiornamento Albo Presidenti di seggio

Tutte le notizie

Martedì, 30 Settembre 2014.
Si informa che i cittadini in possesso dei requisiti di idoneità (come specificato nel manifesto in allegato) possono formulare domanda entro il 31 ottobre 2014 per essere inseriti nell'albo dei presidenti di seggio elettorale.I moduli potranno essere ritirati presso l'Ufficio Elettorale o scaricati dal sito. Dott.ssa Silvana NUZZO
Servizio gratuito di consegna farmaci a domicilio

Tutte le notizie

Lunedì, 22 Settembre 2014.
Disponibile sul sito il modulo per la richiesta del"Servizio di consegna farmaci a domicilio"Il modulo (in formato PDF) è scaricabile cliccando sull'apposito banner posizionato a destra dell'homepage del sito del comune di Presicce.Il modulo opportunamente compilato può essere consegnato presso l'ufficio SERVIZI ALLA PERSONA (Via Roma, 161 - Piano terra - vicino ufficio di polizia municipale).

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale mercoledì 20 Agosto 2014

Tutte le notizie

Mercoledì, 13 Agosto 2014.
Si informa la cittadinanza che il giorno 20 agosto 2014 alle ore 18:00 è stato convocato il Consiglio Comunale.

AMBITO TERRITORIALE GAGLIANO DEL CAPO - PUBBLICAZIONE BANDO INTEGRAZIONE SCOLASTICA

Venerdì, 01 Agosto 2014.
Con riferimento all'attivazione del servizio di integrazione scolastica per l'anno scolastico 2014/2015 a favore di alunni diversamente abili residenti nei Comuni dell' Ambito, si comunica, che è stato pubblicato il relativo bando sul sito internet istituzionale dell'Ambito Territoriale di Gagliano del Capo: www.comune.gaglianodelcapo.le.it Sullo stesso sito sono disponibili: il bando di gara, il capitolato speciale ed i relativi allegati.
<<  36 37 38 39 40 [4142 43 44 45  >>